Distintivo di permanenza GOE

Distintivo di permanenza GOE

Stai cercando di distinguerti e mostrare il tuo valore come membro dello Special Operations Group? Allora hai bisogno del badge di permanenza GOE. Questo distintivo di qualità è progettato per rappresentare la perseveranza e la dedizione richieste per far parte di questo gruppo selezionato.

Il badge di permanenza GOE è stato realizzato con materiali di altissima qualità. È realizzato in zama, un materiale resistente e duraturo che garantisce al tuo badge un aspetto impeccabile a lungo.

Il marchio spagnolo, Tole10 Imperial, è noto per il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Ogni badge è progettato e prodotto con cura per garantire che soddisfi standard rigorosi.

Con un'altezza di 3,2 cm e una larghezza di 2,7 cm, questa spilla è della dimensione perfetta per risaltare sulla tua uniforme o su qualsiasi altra superficie su cui scegli di posizionarla. Il suo design elegante e distintivo ti aiuterà a trasmettere la tua appartenenza al Gruppo Operazioni Speciali in modo sobrio ma di grande effetto.

Non perdere l'opportunità di indossare questo distintivo di permanenza GOE e dimostrare il tuo impegno per l'eccellenza. Ottieni il tuo oggi e fai la differenza nella tua presentazione.

109860000
19,59 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Altezza
3.2 cm.
Anchura
2.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33