Distintivo di permanenza della NATO

Distintivo di permanenza della NATO

Distintivo di permanenza NATO. Il punzone è in zama. Marchio spagnolo, Tole10 Imperial.

Questo badge di appartenenza alla NATO è un accessorio premium, progettato per evidenziare e riflettere il tuo impegno per la difesa e la sicurezza. Prodotto con materiali di alta qualità, il tuo badge è realizzato in zama, un materiale durevole e resistente che ne garantisce la permanenza nel tempo.

Con un'altezza di 2,5 cm. e una larghezza di 3,1 cm., questo distintivo è perfetto da posizionare sulla tua uniforme o abbigliamento militare, mostrando con orgoglio la tua appartenenza e lealtà all'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico.

Ma questo badge non è solo un simbolo di permanenza, è anche un riflesso del nostro marchio spagnolo, Tole10 Imperial. Il nostro marchio ha una lunga storia di produzione e progettazione di accessori militari di alta qualità, fornendo prodotti affidabili e di lunga durata ai nostri clienti.

Scegliendo questo badge NATO, non solo otterrai un accessorio che soddisfa gli standard richiesti, ma anche uno che riflette la tua identità e il tuo impegno per la difesa e la sicurezza. Non aspettare oltre e acquista subito questo badge di appartenenza alla NATO per mostrare la tua appartenenza alla NATO e distinguerti tra i tuoi pari!

109940000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
2.5 cm.
Materiale
Zamak
Anchura
3.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33