Distintivo del corso di carri armati...

Distintivo del corso di carri armati di fanteria

Ti piacerebbe indossare un badge che mostri la tua passione per il mondo militare? Non cercare oltre, perché qui hai il Distintivo del corso di auto di fanteria del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial. Questo distintivo è il complemento perfetto per qualsiasi uniforme o indumento, poiché è realizzato in zama, un materiale resistente e durevole.

Con un'altezza di 5 cm e una larghezza di 3,5 cm, questo distintivo ha le dimensioni perfette per attirare l'attenzione senza essere eccessivo. Puoi indossarlo con orgoglio in ogni occasione, che si tratti di un raduno militare, una parata o una celebrazione speciale.

Oltre al suo design impeccabile, il Distintivo del percorso del carro di fanteria presenta molti vantaggi. Da un lato, il suo materiale di qualità garantisce che rimarrà in buone condizioni nel tempo, senza perdere lucentezza o deformarsi. D'altra parte, la sua forte rappresentazione dell'emblema del corso dei carri di fanteria lo rende un simbolo unico che ti distinguerà dagli altri.

Perché accontentarsi di design generici quando puoi avere qualcosa di unico e speciale? Non perdere l'occasione di acquisire questo magnifico distintivo del marchio Tole10 Imperial. Fai clic sul pulsante Acquista e porta con te un pezzo di storia militare ad ogni passo che fai.

109990000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
5 cm.
Materiale
Zamak
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33