Distintivo della missione del Sahara

Distintivo della missione del Sahara

Scopri il distintivo della missione in Sahara, un gioiello unico ed esclusivo che ti conquisterà per il suo design e significato. Questo badge è realizzato in zama, un materiale di alta qualità che gli conferisce resistenza e durata.

Questo pezzo del marchio spagnolo Tole10 Imperial si distingue per la sua raffinatezza e lo stile all'avanguardia. La sua larghezza di 4,5 cm. e altezza di 4,2 cm. Gli danno presenza e lo rendono un complemento ideale da indossare in ogni occasione.

Il Sahara Mission Badge è più di un semplice accessorio, è un simbolo di valore e coraggio. Il suo design esclusivo rappresenta il coraggio e la determinazione necessari per superare qualsiasi ostacolo nella vita. Portalo con te e mostra al mondo il tuo spirito avventuroso e audace.

Non perdere l'occasione di avere un oggetto unico e speciale nel tuo portagioie. Il distintivo della missione in Sahara diventerà il tuo portafortuna e ti ricorderà sempre che non ci sono limiti al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Non aspettare oltre e aggiungi questo badge alla tua collezione. Acquistalo subito e porta con te un pezzetto del misterioso e affascinante Sahara!

110000000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Anchura
4.5 cm.
Altezza
4.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33