Distintiva permanenza in missione di...

Distintiva permanenza in missione di pace

Vuoi dimostrare il tuo impegno e coraggio come protagonista di una missione di pace? Allora questo badge di permanenza in missione di pace è perfetto per te.

Questo badge, realizzato in zama, è il simbolo perfetto per riconoscere la tua dedizione e il tuo impegno durante la tua missione di pace. Il suo design elegante e dettagliato lo farà risaltare in ogni occasione.

Questo distintivo è una creazione del marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti.

Il materiale utilizzato, la zama, garantisce la durata e la resistenza del badge, permettendoti di portarlo con te per molti anni.

Il badge è largo 3,1 cm e alto 5,1 cm, il che lo rende un accessorio sobrio ma sorprendente. Puoi indossarlo sul bavero o sul petto, mostrando al mondo il tuo contributo alla pace e alla sicurezza globali.

Inoltre, questo badge per la missione di pace è perfetto sia per uomini che per donne. Il suo design unisex lo rende ideale per chiunque abbia fatto parte di una missione di pace e voglia commemorare quel momento speciale.

Non aspettare oltre e acquisisci oggi questo distintivo di permanenza in una missione di pace. Porta con te il riconoscimento e l'orgoglio del tuo impegno per la pace e la sicurezza nel mondo. Non te ne pentirai!

110010000
18,42 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
5.1 cm.
Materiale
Zamak
Anchura
3.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33