Medaglia della croce della pace italiana

Medaglia della croce della pace italiana

Scopri la squisita Medaglia Croce Italiana della Pace, un gioiello che conquisterà tutti i tuoi sensi. Questa bellissima medaglia, realizzata in zama di ottima qualità, si distingue per il suo design elegante e sofisticato.

Perché accontentarsi di qualcosa di ordinario quando puoi portare con te un simbolo di pace così speciale? La nostra medaglia della Croce Italiana della Pace è la rappresentazione perfetta della tranquillità e dell'armonia di cui abbiamo tanto bisogno in questi tempi.

Con una larghezza di 1,6 cm, questa medaglia è la dimensione ideale da indossare in ogni occasione. Il suo design a croce gli conferisce un tocco religioso e spirituale che ti riempirà di energia positiva ogni volta che lo guardi.

La zama è il materiale perfetto per questa medaglia, poiché unisce la resistenza dello zinco alla bellezza dell'alluminio, ottenendo un pezzo resistente e leggero allo stesso tempo. Puoi portarlo con te ogni giorno senza preoccuparti della sua usura.

In Tole10 Imperial, un rinomato marchio spagnolo specializzato in gioielleria, siamo consapevoli dell'importanza della qualità e del design. Per questo ogni pezzo che esce dalle nostre mani porta con sé tutto il nostro amore e la nostra dedizione.

Non accontentarti di meno e scegli la Medaglia Croce Italiana della Pace. Non te ne pentirai!

110110000
18,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
1.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33