Banner Il Trono di Spade Casa Lannister (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Lannister (70x100 cm.)

Decora i tuoi spazi con l'imponente striscione House Lannister de Il Trono di Spade. Questo banner, con dimensioni di 70x100 cm, ha 4 nastri di tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente e in sicurezza.

Se sei un fan della serie di successo di Game of Thrones, non puoi perdere l'occasione di tenere tra le mani l'emblema di una delle casate più iconiche e potenti di Westeros: la casa dei Lannister. Con secoli di storia e potere, questo stendardo rappresenta la grandezza e la ricchezza di una delle famiglie più influenti nella lotta per il Trono di Spade.

La casata dei Lannister, oltre ad essere rinomata per la sua colossale fortuna, è nota anche per la sua astuzia e ambizione. Con i suoi leoni dorati su sfondo rosso, lo stendardo simboleggia la paura che questa famiglia incute nei suoi nemici.

Non solo acquisterai un oggetto decorativo di alta qualità, ma ti immergerai anche nell'intrigante mondo di Game of Thrones, dove la lotta per il potere è costante e le alleanze sono facilmente forgiate e spezzate. Dalla sede della Fortezza Rossa ad Approdo del Re, la Casata Lannister ha governato le Terre della Corona e ha svolto un ruolo fondamentale nella trama della serie.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo simbolo di potere e prestigio. Ottieni subito lo Stendardo de Il Trono di Spade della Casata Lannister ed entra a far parte dell'emozionante mondo de Il Trono di Spade.

Materiale
092740002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33