Banner Il Trono di Spade Casa Clegane (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Clegane (70x100 cm.)

Goditi l'emozione e la passione di Game of Thrones con lo striscione House Clegane. Questo incredibile banner ha una dimensione di 70x100 cm, perfetto per decorare la tua camera da letto, il soggiorno o qualsiasi altro spazio.

Lo striscione House Clegane ha 4 lacci in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi. I nastri aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, oltre a garantire che il banner rimanga in posizione indipendentemente dalle interferenze.

Se sei un vero fan di Game of Thrones, non puoi perdere l'opportunità di possedere questo fantastico stendardo di House Clegane. Mostra la tua lealtà a House Clegane e mostra al mondo che sei un vero fan di questa incredibile serie.

House Clegane di Game of Thrones è una casa di cavalleria situata nelle terre occidentali ed è un vassallo della casa Lannister. Sono noti per la loro lealtà e coraggio e il loro stendardo è riconosciuto in tutto il Continente Occidentale. Ora puoi portare quello striscione a casa tua e sentirti parte della storia di Game of Thrones.

Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo stendardo Casa Clegane. Decora il tuo spazio con stile e mostra la tua passione per questa incredibile serie. Inoltre, il banner ha dimensioni perfette per adattarsi a qualsiasi luogo. Con una larghezza di 70 cm e un'altezza di 100 cm, è la dimensione ideale per essere esposta su qualsiasi parete.

Materiale
092900002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33