Stendardo Combattenti Greci (70x100 cm.)
Stendardo Combattenti Greci (70x100 cm.)

Stendardo Combattenti Greci (70x100 cm.)

Sei un amante della cultura greca e vuoi mostrare la tua passione per i lottatori greci? Non cercare oltre, perché abbiamo lo stendardo dei combattenti greci 70x100 cm per te. con 4 nastri di stoffa alle estremità da annodare.

Questo banner è resistente alle condizioni meteorologiche avverse, quindi puoi posizionarlo sia all'interno che all'esterno senza preoccuparti della sua durata. Inoltre, è disponibile in 2 tipi di tessuto: poliestere o raso, quindi puoi scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze e preferenze.

Posizionalo sul tuo balcone per abbellire la vista della tua casa, usalo come banner per eventi speciali, crea banner personalizzati o semplicemente esponi il tuo banner all'interno della tua casa. Le possibilità sono infinite!

Ma non è tutto, questo banner è adatto anche per la lavatrice, quindi puoi tenerlo facilmente pulito e in perfette condizioni. Ricorda solo di usare una temperatura di lavaggio massima di 30ºC e di non usare candeggina. Inoltre, se hai bisogno di stirarlo, puoi farlo a bassa temperatura, garantendo così il suo bell'aspetto senza rovinare il tessuto.

L'unica accortezza da prendere è quella di non utilizzare un essiccatore, in quanto potrebbe compromettere la qualità e la durata dello striscione.

Immagina quanto potresti sfoggiare questo striscione ispirato ai lottatori greci. Ricrea le scene dei tuoi film o serie preferiti della Grecia antica o semplicemente rendi omaggio ai grandi eroi della cultura greca. Questo banner farà sicuramente girare la testa e attirerà soggezione da tutti coloro che lo vedranno.

Quindi non perdere altro tempo e acquista lo Stendardo dei Combattenti Greci 70x100 cm. con 4 nastri di stoffa alle estremità da annodare. Non ti pentirai di aver aggiunto questo accessorio unico e autentico alla tua collezione.

Materiale
084520002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33