Gagliardetto della Casa Serpeverde,...
Gagliardetto della Casa Serpeverde,...
Gagliardetto della Casa Serpeverde,...

Gagliardetto della Casa Serpeverde, Harry Potter

Ottieni l'autentico Stendardo della Casa dei Serpeverde dal famoso film e dalla saga di libri di Harry Potter! Questo impressionante prodotto ufficiale e concesso in licenza ti permetterà di mostrare la tua lealtà e affiliazione a questa importante casa di Hogwarts.

Il gagliardetto della casa dei Serpeverde è realizzato in poliestere di alta qualità, che gli conferisce un aspetto duraturo ed elegante. Le sue dimensioni di 27 x 30 cm lo rendono perfetto da esporre ovunque: in camera da letto, in salotto o anche sulla scrivania.

Se sei un vero fan di Harry Potter e hai uno spirito competitivo come i membri di Serpeverde, allora questo gagliardetto è assolutamente essenziale per te. Non solo ti aiuterà ad arredare con stile i tuoi spazi, ma ti ricorderà costantemente l'importanza dell'astuzia, dell'ambizione e dell'ingegno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo prodotto porta il marchio Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Puoi essere certo di acquistare uno stendardo ufficiale che sarà all'altezza delle aspettative dei veri fan di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di mostrare al mondo il tuo amore per Serpeverde e il magico universo di Harry Potter. Ottieni subito questo incredibile Stendardo della Casa dei Serpeverde e diventa un vero Serpeverde nel cuore!

141510000
Spedizione immediata
10,90 €

in stock  2 unidades

Materiale
Poliestere
Larghezza
27 cm.
Altezza
30 cm.
4895205603967

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33