Gagliardetto della scuola di...
Gagliardetto della scuola di...
Gagliardetto della scuola di...

Gagliardetto della scuola di Hogwarts, Harry Potter

Realizza i tuoi sogni magici con lo stendardo della scuola di Hogwarts della famosa saga di libri e film di Harry Potter! Questo prodotto ufficiale e concesso in licenza ti permetterà di immergerti nel meraviglioso mondo della magia e dell'avventura.

Realizzato in poliestere di alta qualità, questo fantastico striscione misura perfettamente 27 x 30 cm, il che lo rende ideale per essere posizionato in camera da letto, in soggiorno o anche in classe. Puoi indossarlo con orgoglio e mostrare il tuo amore per l'universo di Harry Potter.

Immagina l'emozione che proverai quando vedrai l'emblema della Scuola di Hogwarts appeso al muro, ricordandoti costantemente i tuoi sogni e obiettivi. Questo gagliardetto non è solo un oggetto decorativo, è anche un simbolo di perseveranza, coraggio e amicizia, valori rappresentati nella storia di Harry Potter.

Grazie al suo resistente materiale in poliestere, potrai goderti questo striscione per molto tempo. Non importa se sei un vero fan di Harry Potter o se stai cercando il regalo perfetto per una persona speciale, questo prodotto è l'ideale per tutti gli amanti della magia e della fantasia.

Quindi non aspettare oltre e porta con te un pezzo del meraviglioso mondo di Harry Potter. Ottieni subito il Gagliardetto della Scuola di Hogwarts e intraprendi un'avventura indimenticabile piena di incantesimi, amicizia e scoperte.

141530000
10,90 €

Larghezza
27 cm.
Altezza
30 cm.
Materiale
Poliestere
4895205603998

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33