Stendardo medievale Castilla y León...
Stendardo medievale Castilla y León...

Stendardo medievale Castilla y León (70x100 cm.)

Stendardo medievale Castilla y León di 70x100 cm. con 4 nastri di stoffa alle estremità da annodare. Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per tutti gli amanti della storia e della cultura medievale, questo stendardo ti trasporterà nei giorni gloriosi di Castilla y León.

Questo prodotto è stato realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. Il suo design accuratamente dettagliato cattura l'essenza del tema medievale, con i colori e i simboli rappresentativi di Castilla y León.

Inoltre, questo striscione ha 4 nastri in tessuto alle estremità, che lo rendono facile da appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni. Puoi mostrare il tuo amore per la storia e la cultura posizionando questo banner a casa tua, in ufficio o ovunque tu voglia esprimere la tua passione.

Con una dimensione di 70x100 cm, questo banner ha l'altezza e la larghezza perfette per apparire impressionante e catturare l'attenzione di tutti. Il suo design e i suoi colori vivaci non passeranno inosservati, rendendolo il punto focale di ogni spazio.

Lavabile in lavatrice, questo banner offre praticità e facilità di pulizia. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30ºC senza preoccuparti di danneggiarlo. Inoltre, il prodotto indica che non deve essere utilizzata candeggina e che deve essere stirato a bassa temperatura per mantenere il suo aspetto impeccabile. Tuttavia, si prega di notare che questo banner non è adatto all'asciugatrice, quindi dovrebbe essere asciugato in linea.

Che tu sia un fan del Medioevo o che tu sia semplicemente affascinato dalla storia e dalla cultura, lo Stendardo Medievale Castilla y León 70x100 cm. È un accessorio indispensabile per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo simbolo rappresentativo della grandezza di Castilla y León. Prendi il tuo oggi e risveglia il tuo guerriero medievale interiore!

Materiale
084360003
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La storia dei due regni di Castilla y León si ricompose nell'anno 1230, quando Ferdinando III il Santo ricevette da sua madre Berenguela (nel 1217) il regno di Castiglia e da suo padre Alfonso IX (nel 1230) quello di León.

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33