Stendardo Bicolore con Croce Paté...
Stendardo Bicolore con Croce Paté...

Stendardo Bicolore con Croce Paté Cavalieri Templari (70x100 cm.)

Scopri lo Stendardo Bicolore con Croce Pate dei Cavalieri Templari, un pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei Templari e della loro grande eredità storica. Questo banner ha una dimensione di 70x100 cm, perfetto per essere appeso su balconi, eventi speciali, striscioni o anche come elegante elemento decorativo all'interno della tua casa.

Il disegno di questo striscione si distingue per la sua croce pate, un simbolo che rappresenta il coraggio e il coraggio dei Cavalieri Templari. Inoltre, dispone di 4 cinghie in tessuto alle estremità che ti permetteranno di legarlo facilmente dove vuoi, dandoti la libertà di posizionarlo in diversi spazi.

Questo banner è realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Che siano giornate soleggiate, piovose o ventose, il tuo striscione rimarrà in perfette condizioni, senza consumarsi o perdere il suo splendore.

Inoltre, puoi scegliere tra 2 tipi di tessuto per il tuo banner: poliestere o raso. Entrambe le opzioni offrono un'eccellente durata e qualità dell'immagine, ma puoi selezionare quella che meglio si adatta alle tue preferenze ed esigenze.

Un altro grande vantaggio di questo banner è la sua facilità di manutenzione. È adatto per la lavatrice, quindi puoi mantenerlo sempre pulito e lucido. Ricordati di lavarlo ad una temperatura massima di 30°C e non usare candeggina. Per mantenere il suo aspetto impeccabile, stirare a bassa temperatura ed evitare l'uso dell'asciugatrice.

Immergiti nella storia e nel misticismo dei Cavalieri Templari con lo Stendardo Bicolore con Cruz Paté. Un pezzo unico che aggiungerà un tocco di distinzione a qualsiasi spazio e che ti ricorderà la grandezza di questo ordine leggendario.

Materiale
092460002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo, o conosciuto anche come Cavalieri Templari o Ordine del Tempio, era uno dei più famosi ordini militari cristiani. L'Ordine del Tempio fu ufficialmente approvato dalla Chiesa cattolica romana intorno al 1129, divenne un'opera di beneficenza per tutta la cristianità e crebbe rapidamente in termini di membri e potere.

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Mario S.  -   (Saronno, Italia)
ottimi manufatti, arrivati con tempismo, grazie

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33