Banner Ricardo Corazón de León (105 x 55 cm.)

Banner Ricardo Corazón de León (105 x 55 cm.)

Vi presentiamo l'incredibile stendardo di Riccardo Cuor di Leone, un'autentica opera d'arte per chi ama la storia e la cultura medievale. Questo banner, realizzato in 100% cotone, misura 105 x 55 cm, il che lo rende un elemento perfetto per decorare la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi spazio a cui vuoi dare un tocco medievale ed elegante.

Il design di questo banner è semplicemente spettacolare. Presenta tre leoni ricamati su uno sfondo rosso intenso, che rappresentano la forza e il coraggio del mitico Riccardo Cuor di Leone. Questi ricami sono stati realizzati con precisione e dettagli unici, fornendo un look autentico e accattivante.

Il marchio responsabile della produzione di questo stendardo è Windlass Steel Crafts, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di prodotti medievali di alta qualità. Con questo banner acquisterete non solo un prodotto di grande valore estetico, ma anche un oggetto durevole e resistente.

Uno dei vantaggi più importanti di questo banner è la sua versatilità. Grazie alle sue misure e al suo design, puoi posizionarlo dove vuoi. Che sia nel tuo salotto, nella tua camera da letto, nel tuo studio o anche nel tuo negozio medievale, questo striscione attirerà l'attenzione di tutti gli amanti della storia e delle leggende medievali.

Inoltre, la sua lavorazione 100% cotone garantisce una consistenza morbida e piacevole al tatto, senza perdere in resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti dell'usura nel tempo poiché questo banner è progettato per essere utilizzato per molti anni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico stendardo di Ricardo Corazón de León. Non solo acquisterai un pezzo di decorazione esclusivo, ma anche un modo per entrare in contatto con il passato e rendere omaggio a uno dei grandi personaggi della storia.

094560000
49,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Riccardo Cuor di Leone, Re d'Inghilterra, fu un benefattore dell'Ordine dei Templari e un magnate di esso, tanto che la sua scorta personale era composta da Cavalieri Templari e che alla sua morte si dice fosse vestito del loro saio. Riccardo fu chiamato Cuor di Leone all'inizio della Terza Crociata quando Filippo di Francia paragonò se stesso a un agnello e Riccardo a un leone. Convinse i suoi ufficiali a Winchester, attorno alla 'tavola rotonda', che apparteneva alla leggenda di Re Artù e che aveva la spada magica Excalibur. Ricardo era un gentiluomo generoso e un uomo politico prudente, ma soprattutto un grande soldato. La sua abilità personale era fonte di ispirazione per i suoi uomini in battaglia.

Lunghezza
105 cms.
Materiale
Cotone
Larghezza
55 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33