Stendardo Croce Cavalieri Templari...
Stendardo Croce Cavalieri Templari...

Stendardo Croce Cavalieri Templari (70x100 cm.)

Stendardo Croce dei Cavalieri Templari di 70x100 cm. È il complemento perfetto per esaltare la tua passione per i Cavalieri Templari e aggiungere un tocco di stile a qualsiasi spazio. Con 4 nastri in tessuto alle estremità da legare, puoi appenderlo facilmente su balconi, striscioni per eventi, striscioni o usarlo come striscione per interni.

Questo banner è realizzato con materiali di alta qualità e resistenti alle condizioni meteorologiche avverse, il che ne garantisce la durata e l'aspetto impeccabile indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Inoltre, è disponibile in due opzioni di tessuto: poliestere o raso, quindi puoi scegliere quello più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

E cos'altro puoi aspettarti da questo banner? Bene, ha molti vantaggi aggiuntivi che te ne faranno innamorare ancora di più. Ad esempio, è adatto per la lavatrice, quindi non dovrai preoccuparti di pulirlo. Basta metterlo in lavatrice a una temperatura massima di 30ºC e sarà pronto a splendere di nuovo.

Inoltre, per mantenere il suo aspetto impeccabile, ti consigliamo di non usare candeggina e di stirarlo a bassa temperatura. Ciò conserverà i dettagli e i colori vivaci del design. Si prega di notare che questo banner non è adatto per l'asciugatura in asciugatrice in quanto ciò potrebbe danneggiarne la qualità e la forma.

Se sei un fan della storia, degli ordini cavallereschi o della mistica dei Templari, questo stendardo è l'accessorio perfetto per te. Immagina di appenderlo sul tuo mazzo mentre ti godi un pomeriggio soleggiato o di abbellire la tua sala giochi per rendere omaggio ai tuoi libri, film o videogiochi preferiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Stendardo Croce Cavalieri Templari 70x100 cm. e aggiungi un tocco di classe ed eleganza a tutti i tuoi spazi.

Materiale
084320002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo, o conosciuto anche come Cavalieri Templari o Ordine del Tempio, era uno dei più famosi ordini militari cristiani. L'Ordine del Tempio fu ufficialmente approvato dalla Chiesa cattolica romana intorno al 1129, divenne un'opera di beneficenza per tutta la cristianità e crebbe rapidamente in termini di membri e potere.

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33