Stendardo Medievale Unicorni-Fleur de...
Stendardo Medievale Unicorni-Fleur de...

Stendardo Medievale Unicorni-Fleur de Lis (70x100 cm.)

Lo Stendardo Medievale Unicorns-Fleur de Lis è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti del tema medievale. Con una dimensione di 70x100 cm, questo banner ha 4 nastri di tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi.

Uno dei vantaggi di questo banner è la sua resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Sia che lo appendi su un balcone, su uno striscione per eventi o come striscione per interni, puoi star certo che non si danneggerà facilmente.

Inoltre, questo banner è disponibile in due tipi di tessuto: poliestere o raso. Ciò consente di scegliere il materiale più adatto alle proprie esigenze e preferenze.

Per quanto riguarda la manutenzione, questo banner è adatto alle lavatrici. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30ºC senza alcun problema. Tuttavia, è importante notare che non dovresti usare candeggina e che dovresti stirare a bassa temperatura. D'altra parte, non è adatto all'asciugatrice.

Per i fan dell'era medievale, questo striscione a tema Unicorni-Fleur de Lis è un accessorio indispensabile. Potrai creare un ambiente unico e trasportarti in quel mondo pieno di cavalieri, castelli e misteri. Inoltre, se sei un seguace di una serie, un film o un libro relativo a temi medievali, questo banner completerà perfettamente la tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo stendardo medievale. Che sia per decorare la tua casa, il tuo ufficio o il tuo spazio di lavoro, questo accessorio ti trasporterà in un'epoca piena di storia e fantasia.

Approfitta e acquista questo Stendardo Medievale Unicorni-Fleur de Lis 70x100 cm. Non te ne pentirai!

Materiale
087770002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33