Stendardo dei Cavalieri Ospitalieri (105 x 55 cm.)

Stendardo dei Cavalieri Ospitalieri (105 x 55 cm.)

Scopri lo spirito autentico dei Cavalieri Ospitalieri con il nostro Stendardo realizzato in 100% cotone. Misurando 105 x 55 cm, questo stendardo è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia e dei simboli medievali.

Progettato con una croce bianca ricamata su sfondo nero, questo stendardo è una fedele replica degli originali utilizzati dai Cavalieri Ospitalieri. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per offrirti un pezzo unico e di alta qualità.

Osa mostrare la tua ammirazione per questi coraggiosi guerrieri e aggiungi un tocco di classe alla tua casa, ufficio o spazio ricreativo. Posiziona questo banner su un muro, una porta o anche nel tuo giardino e creerai un ambiente pieno di storia ed eleganza.

Realizzato in cotone, questo banner ha una trama morbida e resistente che ne garantisce la durata. Inoltre, il materiale utilizzato è ecologico, quindi puoi goderti il tuo banner senza preoccupazioni.

Lo Stendardo dei Cavalieri Ospitalieri è un prodotto del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, specializzato nella realizzazione di prodotti di alta qualità ispirati alla storia e alla cultura medievale. Con la sua vasta esperienza e attenzione ai dettagli, Windlass Steel Crafts ci offre uno striscione eccezionale.

Non perdere l'opportunità di portare a casa un pezzo di storia con questo impressionante Stendardo dei Cavalieri Ospitalieri. Prendi il tuo e lascia che la tua passione per i Cavalieri Ospitalieri trascenda i secoli!

094580000
49,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine dell'Ospedale di San Giovanni di Gerusalemme ha le sue origini intorno all'anno 1070, quando un gruppo di mercanti italiani costruì a Gerusalemme un ospedale per la cura dei pellegrini. Quando la popolarità dei Templari cresce, gli Ospitalieri decidono di passare ai monaci guerrieri per ottenere le donazioni che gli ordini militari ricevevano, pur non abbandonando mai le loro funzioni di assistenza e beneficenza. Nel 1306 invasero l'isola di Rodi e vi stabilirono il loro quartier generale. Successivamente si trasferirono sull'isola di Malta, dove continuarono a mantenere l'indipendenza del loro stato e divennero noti come "I Cavalieri di Malta".

Lunghezza
105 cms.
Materiale
Cotone
Larghezza
55 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33