Stendardo Legio II Traiana Fortis...
Stendardo Legio II Traiana Fortis...

Stendardo Legio II Traiana Fortis Romana (70x100 cm.)

Vi presentiamo lo Stendardo della Legio II Traiana Fortis Romana, un'opera leggendaria che vi trasporterà ai tempi dell'Impero Romano. Misura 70x100 cm, questo banner è perfetto per decorare la tua casa, l'ufficio o qualsiasi spazio tu voglia riempire di storia ed eleganza.

Questo impressionante striscione presenta 4 lacci in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente ovunque tu voglia. Il suo design accuratamente realizzato e i colori vivaci rendono questo banner un vero gioiello visivo.

Sapevi che la Legio II, nota anche come Seconda Legione Forte di Traiano, fu reclutata dall'imperatore Traiano? Eccezionale! Il simbolo di questa legione era il potente dio Ercole, e ora puoi tenere quel potere e quel coraggio nelle tue mani con il nostro stendardo Legio II Traiana Fortis Romana.

Questo pezzo fa parte della nostra serie di Stendardi dedicati alle legioni romane più popolari. Vogliamo che tu possa scoprire e goderti la storia e la cultura romana in ognuno dei nostri prodotti. Per questo motivo, ci sforziamo di offrirti la massima qualità e autenticità in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di grandezza e maestosità a ciò che ti circonda con lo Stendardo della Legio II Traiana Fortis Romana. Prendi il tuo oggi e sperimenta l'ammirazione di tutti i tuoi amici e familiari!

Larghezza: 70 cm., Altezza: 100 cm.

Rivivi la grandezza di Roma con il nostro Stendardo Legio II Traiana Fortis Romana!

Materiale
089880002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33