Stendardo Romano Germanico Legio I...
Stendardo Romano Germanico Legio I...

Stendardo Romano Germanico Legio I (70x100 cm.)

Lo Stendardo della Legio I Germanica Romana è un prodotto di alta qualità e curato nei minimi dettagli che catturerà senza dubbio l'attenzione degli amanti della storia e della cultura romana. Con dimensioni di 70x100 cm, questo banner è perfetto da sfoggiare in qualsiasi spazio, sia esso in casa, in ufficio o anche in eventi a tema.

Questo banner ha 4 nastri in tessuto alle estremità, che ti permetteranno di legarlo facilmente dove vuoi. Inoltre, il suo design si ispira all'emblematica Legio I Germanica, che prese il nome dalla legione di Augusto e che fu creata da Giulio Cesare per combattere nella Guerra Civile contro Pompeo. Un vero omaggio alla storia e ai valorosi soldati che facevano parte di questa legione.

La serie più popolare di Stendardi della Legione Romana è un'opportunità unica per i collezionisti e gli appassionati della storia romana. Ogni stendardo rappresenta una legione iconica ed è realizzato con cura per garantire la massima accuratezza storica in ogni dettaglio. Non troverai prodotti di questa qualità e dedizione da nessun'altra parte.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico stendardo della Legio I germanica romana. Le sue dimensioni, il design e la storia che rappresenta ne fanno un prodotto unico e autentico. Acquistalo ora e osa vivere l'esperienza di avere un pezzo di storia tra le mani.

Materiale
090230001
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33