Stendardo Romano Legio I Parthica...
Stendardo Romano Legio I Parthica...

Stendardo Romano Legio I Parthica (70x100 cm.)

Lo stendardo Legio I Parthica Romana è il complemento perfetto per tutti i fan e gli amanti della storia romana. Con una dimensione di 70x100 cm, questo stendardo è ideale per decorare qualsiasi spazio e trasportarti nell'antica Roma.

Questo banner ha 4 nastri di tessuto alle estremità, che lo rendono facile da legare e posizionare ovunque. Con questo dettaglio, puoi esporlo nella tua camera da letto, soggiorno, studio o anche in eventi a tema legati all'antica Roma.

La Legio I Parthica era una delle legioni romane più importanti ed emblematiche. Creata dall'imperatore Settimio Severo, questa legione fu in vigore fino all'inizio del V secolo.Lo stendardo Legio I Parthica Romana fa parte di una serie dedicata alle legioni romane più popolari, rendendolo un oggetto da collezione unico ed esclusivo.

Oltre al suo valore storico e al suo accurato design, questo banner si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato con materiali resistenti e garantisce una lunga vita utile, così puoi godertelo a lungo.

Se sei un fan di film, serie, libri o videogiochi ambientati nell'antica Roma, questo banner è un'ottima opzione per completare la tua collezione. Immergiti nel mondo dei gladiatori, degli imperatori e delle epiche battaglie con questo stendardo che rappresenta una delle legioni più importanti della storia.

Non perdere l'opportunità di acquisire lo Stendardo Romano della Legio I Parthica e aggiungere un tocco unico e affascinante alla tua casa. Prendilo subito e lasciati avvolgere dalla grandiosità dell'antica Roma!

Materiale
090240002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33