Stendardo della Loggia Massonica...
Stendardo della Loggia Massonica...

Stendardo della Loggia Massonica (70x100 cm.)

Decora il tuo spazio o evento con il nostro stendardo massonico di alta qualità e un design esclusivo. Questo stendardo, di dimensioni 70x100 cm, rappresenta l'emblematica squadra e compasso, simboli caratteristici della Massoneria.

La sua confezione ha 4 nastri in tessuto alle estremità per legare facilmente, fornendo versatilità e la possibilità di appenderlo su balconi, striscioni per eventi, striscioni o anche al chiuso.

Questo banner è stato realizzato pensando alla sua resistenza alle condizioni meteorologiche avverse, quindi puoi esporlo sia all'interno che all'esterno senza preoccupazioni. Inoltre, è disponibile in 3 tipologie di tessuto: poliestere, raso e panama, così potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze e preferenze estetiche.

Non ci distinguiamo solo per design e resistenza, ma anche per facilità di manutenzione. Il nostro banner è adatto per lavatrici, con una temperatura massima di lavaggio di 30°C. Non candeggiare e stirare a bassa temperatura per garantire la massima durata. Tuttavia, non è adatto all'asciugatrice, quindi si consiglia di asciugarlo all'aria aperta per garantirne la conservazione.

In [Nome Negozio] comprendiamo l'importanza della Massoneria e della sua storia. Per questo abbiamo realizzato questo striscione curando ogni minimo dettaglio, affinché possiate portare con voi un simbolo carico di significato e rappresentatività.

[Includi un paragrafo che parli di un personaggio, un tema, una serie, un film, un attore, un'attrice, una saga, un libro, un videogioco o un tema correlato]

Non perdere l'opportunità di ottenere questo unico ed esclusivo Stendardo della Loggia Massonica! Aggiungilo al tuo carrello e dai un tocco speciale ai tuoi spazi. Acquista ora e mostra il tuo apprezzamento per la Massoneria!
Materiale
125960002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33