Stendardo Regno d'Inghilterra XIV-XV...
Stendardo Regno d'Inghilterra XIV-XV...

Stendardo Regno d'Inghilterra XIV-XV secolo (70x100 cm.)

Banner Regno d'Inghilterra XIV-XV secolo. Lo stendardo perfetto per gli amanti della storia e della regalità inglese. Questo impressionante striscione ha una dimensione di 70x100 cm, ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi, striscioni o come striscione per interni. Inoltre, ha 4 nastri di tessuto alle estremità da annodare, che gli conferiscono un tocco elegante e distintivo.

Uno dei principali vantaggi di questo banner è la sua resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Realizzato con materiali di alta qualità, potrai esporlo senza preoccuparti del vento, della pioggia o del sole. Inoltre, è disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso, quindi puoi scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze.

Questo banner è anche lavabile in lavatrice, quindi non dovrai preoccuparti di mantenerlo pulito e in perfette condizioni. Ricorda di utilizzare una temperatura massima di lavaggio di 30ºC, evita l'uso di candeggina e stiralo a bassa temperatura per garantirne la durata.

Trasforma la tua casa, il tuo evento o la tua attività in un tributo al Regno d'Inghilterra con questo incredibile striscione. Che tu sia appassionato del Medioevo, di epiche battaglie o semplicemente desideri aggiungere un tocco di eleganza storica alla tua ambientazione, questo stendardo è la scelta perfetta. Sentiti come un vero nobile inglese e aggiungi un tocco di classe alla tua vita con questo stendardo del Regno d'Inghilterra del XIV-XV secolo.

Materiale
109260003
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33