• -10%
Mantello medievale Francois, senza...

Mantello medievale Francois, senza cappuccio

Scopri l'eleganza e lo stile del Francois Cape medievale, un capo unico ed esclusivo realizzato al 100% in cotone. Il suo design senza cappuccio ti permetterà di indossare un vero look medievale, ideale per eventi di rievocazione storica e giochi di ruolo dal vivo.

Questo mantello, prodotto dal rinomato marchio Burgschneider, si distingue per la sua eccellente qualità e resistenza. Il cotone utilizzato nella sua fabbricazione garantisce grande comfort e morbidezza a contatto con la pelle, permettendoti di vivere un'esperienza unica ad ogni utilizzo.

Con il mantello medievale Francois puoi trasportarti nel medioevo e diventare il protagonista delle tue avventure. Che si tratti di festival, convegni, palcoscenici teatrali o produzioni cinematografiche, questo mantello sarà il tuo alleato perfetto per distinguersi e fare la differenza.

Non lasciarti ingannare dall'immagine del cappuccio nella foto, in quanto appartiene al tabard modello Renaud e non è incluso nel mantello Francois. Tuttavia, ciò non toglie nulla al fascino e all'autenticità di questo magnifico capo.

Se stai cercando un mantello medievale di qualità, con un design originale e realizzato con i migliori materiali, il mantello medievale Francois è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di distinzione ai tuoi abiti medievali e acquista subito il tuo.

Preparati a vivere emozionanti avventure e sfoggia uno stile unico con il Mantello Medievale di Francois de Burgschneider!

126030000
41,65 € 46,28 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4250876829946

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33