Mantello Templare, Verricello

Mantello Templare, Verricello

Il Mantello dei Templari del marchio Windlass Steel Crafts è una vera opera d'arte da non perdere. Con il suo design impeccabile e la grande attenzione ai dettagli, questo mantello da cavaliere templare è uno dei più pesanti ed eleganti che abbiamo mai offerto.

Il ricco colore bianco del mantello è perfettamente compensato da una grande croce rossa sul lato sinistro, conferendogli un aspetto davvero sorprendente e accattivante.

Ma la bellezza non è l'unica cosa che questo mantello ha da offrire. Abbiamo pensato anche al tuo comfort, per questo abbiamo aggiunto una fodera rossa abbinata all'interno. Questa fodera non solo aggiunge un tocco di classe, ma ti terrà anche al caldo nelle giornate più fredde.

Questo mantello dei Templari è realizzato in pesante cotone 100% bianco, che lo rende resistente e durevole. Puoi essere certo che ti accompagnerà in tutte le tue avventure senza perdere la sua eleganza o qualità.

E per assicurarci che ti stia perfettamente, abbiamo aggiunto un cordoncino al collo in modo da poterti adattare alla maggior parte delle taglie. Non devi più preoccuparti di quanto sei grande o piccolo, questo mantello ti starà come un guanto.

Non aspettare oltre e aggiungi alla tua collezione questo impressionante Mantello dei Templari di Windlass Steel Crafts. Ti assicuriamo che non ti pentirai del tuo acquisto. Lunghezza: 145 cm. Materiale: cotone.

144500000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
145 cm.
Materiale
Cotone
802705104171

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33