Pelle di pecora, 115 cm.
Pelle di pecora, 115 cm.
Pelle di pecora, 115 cm.

Pelle di pecora, 115 cm.

Se sei appassionato di cultura vichinga e medievale, questa bellissima pelle di pecora scandinava naturale è perfetta per te. Con i capelli lunghi e morbidi, questa pelle è ideale per realizzare accessori autentici ed eleganti.

Immagina la sensazione di indossare un capo o un accessorio realizzato con questa pelle di montone di alta qualità. La sua morbidezza ti avvolgerà, regalandoti un'esperienza unica e confortevole.

Non solo questa pelle è estremamente bella, ma è anche molto resistente e duratura. Con i suoi 115 cm di lunghezza, potrai progettare pezzi di dimensioni generose e creare autentiche opere d'arte.

La versatilità di questa skin ti permetterà di liberare la tua creatività. Potrai realizzare mantelle, giacche, borse, cinture e tutto ciò che la tua fantasia può creare. Aggiungi tocchi autentici e originali ai tuoi costumi d'epoca, ricreando perfettamente lo stile vichingo o medievale.

Inoltre la sua leggerezza non ti appesantirà e ti permetterà di muoverti comodamente mentre ti immergi nell'atmosfera dell'epoca. Quale modo migliore per sentirsi parte di quell'epoca affascinante?

Realizzato da Battle Merchant, marchio specializzato in prodotti per la rievocazione storica, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questa pelle. Il suo impegno per i dettagli e l'eccellenza rendono questa pelle di pecora una scelta sicura e affidabile.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa pelle di pecora ai tuoi progetti di abbigliamento vichingo e medievale. Sorprendi tutti con la tua creatività e buon gusto, indossando accessori unici e affascinanti.

033010000
116,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
115 cms.
Materiale
Pelle
Peso
1 Kg.
4250673458172

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33