Pelle di agnello, bianco naturale
Pelle di agnello, bianco naturale

Pelle di agnello, bianco naturale

Se stai cercando un prodotto unico e autentico, non puoi rinunciare a questi pezzi in pelle di agnello di Battle Merchant. Con sfumature che vanno dal bianco naturale all'avorio, ogni pezzo è unico, assicurandoti un capo davvero originale.

Questi capi in pelle di agnello sono perfetti per chi vuole vestirsi come autentici vichinghi o appartenere ad altre etnie medievali. Con una lunghezza approssimativa di 90 cm, puoi sfoggiare questa pelle in modo spettacolare.

Inoltre, dovresti tenere presente che la lunghezza può variare leggermente perché nessuna pelle è uguale a un'altra. Ciò significa che avrai un pezzo davvero esclusivo.

Sei preoccupato per le caratteristiche del prodotto? Non preoccuparti, ti diremo tutto. Il materiale principale di questi pezzi è la pelle di agnello, un materiale di qualità che offre comfort e resistenza. Inoltre lo spessore di 6 cm. ne garantisce la resistenza.

Non perdere l'occasione di vestirti come i tuoi personaggi preferiti di serie, film, saghe, libri o videogiochi a tema medievale. Con questi capi in pelle di agnello Battle Merchant, ti distinguerai per autenticità e stile.

002070000
Spedizione immediata
74,46 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Pelle
Spessore
6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33