• -10%
Ampia mantella da donna con cappuccio
Ampia mantella da donna con cappuccio
Ampia mantella da donna con cappuccio

Mantella medievale in lana con cappuccio

Scopri la mantella medievale in lana con cappuccio di Leonardo Carbone! Questo mantello invernale oversize da donna è perfetto per tenerti al caldo ed elegante nelle giornate fredde. Il suo ampio cappuccio non solo ti proteggerà dal vento e dal freddo, ma può essere utilizzato anche come elegante protezione per il collo.

La mantella ha un bordo decorativo che le dona un tocco unico e sofisticato. Inoltre, la sua chiusura frontale ti consente di regolarlo in base alle tue esigenze e preferenze. Sentiti come una vera signora medievale con questo mantello di lana!

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. La lana utilizzata nella sua lavorazione garantisce un cappotto caldo e confortevole, perfetto per affrontare le giornate più fredde dell'inverno.

Per mantenere la tua mantella in perfette condizioni, ti consigliamo di lavarla a secco. In questo modo potrai conservare la sua morbidezza e il suo aspetto impeccabile molto più a lungo.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e alla moda con questo mantello medievale di lana con cappuccio. La sua larghezza di 231 cm. e lunghezza di 131 cm. Ti daranno una copertura completa e ti permetteranno di muoverti in totale comfort. Osa distinguerti con stile!

034210000
109,59 € 121,77 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cms.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cms.
4251405742422

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33