mantello templare per bambini

mantello templare per bambini

Vuoi che tuo figlio si senta un vero Cavaliere Templare? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il nostro incredibile mantello templare per bambini. Dal design unico e originale, questo mantello presenta una croce templare sul retro che aggiungerà un tocco speciale a qualsiasi costume o evento a tema.

Ma non solo il suo design è notevole, ma anche la sua qualità. Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo mantello è realizzato con i migliori materiali, garantendo durata e resistenza. È realizzato in 100% cotone, che lo rende morbido e confortevole al tatto, perfetto per essere indossato dal tuo piccolo senza alcun disagio.

Inoltre, pensando alla comodità dei più piccoli, questa mantella include un cappuccio corto che le darà un tocco misterioso e accattivante. E per renderlo ancora più pratico, puoi lavarlo facilmente a mano, senza bisogno di complicate operazioni di pulizia.

Non perdere l'occasione di sorprendere tuo figlio con questo incredibile mantello templare. La sua lunghezza di 90 cm. Lo rende perfetto per bambini di età diverse e il suo design autentico e dettagliato lo renderà il fulcro di qualsiasi costume o evento. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

042160000
Spedizione immediata
43,76 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
90 cms.
Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33