Mantello medievale con mantello, lana
Mantello medievale con mantello, lana

Mantello medievale con mantello, lana

Sei un amante del medioevo? Ti piace immergerti in mondi fantastici e ricreare scene di cavalieri e castelli? Allora questo mantello medievale con mantello è perfetto per te.

Questo mantello, realizzato in lana di alta qualità, ti trasporterà nell'affascinante mondo del Medioevo. Il suo colore marrone gli conferisce un aspetto autentico e ti farà sembrare un vero cavaliere medievale.

Il mantello si chiude sul davanti con un bottone, assicurando che rimanga al suo posto mentre svolgi i tuoi affari. Inoltre, ha due aperture laterali strategicamente posizionate, che ti permettono di stare al caldo mentre usi le braccia.

Il marchio tedesco Mytholon è riconosciuto nel mondo del cosplay e della ricreazione storica, garantendo la qualità e l'autenticità di questo prodotto.

Con una circonferenza di 154 cm, questa mantella si adatta a diverse corporature, offrendo comfort e libertà di movimento.

Che tu stia preparando un cosplay, partecipando a un evento medievale o semplicemente cercando di aggiungere un tocco di fantasia al tuo guardaroba, questo mantello medievale con mantello è l'accessorio ideale.

Immergiti nel mondo dei tuoi personaggi preferiti di serie, film, saghe o videogiochi ambientati nel Medioevo e sentiti parte dell'azione. Non perdere l'occasione di apparire autentico e affascinante con questo mantello di lana medievale!

089260000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
130 cm
Materiale
Lana
4251101121316

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33