pelle di agnello bianca
pelle di agnello bianca
pelle di agnello bianca
pelle di agnello bianca
pelle di agnello bianca
pelle di agnello bianca

pelle di agnello bianca

Scopri l'eleganza e la morbidezza della pelle di agnello bianca del marchio Battle Merchant. Ogni pezzo è unico e realizzato con cura per garantire la massima qualità. Con una lunghezza totale di 90 cm, questa pelle ti darà il comfort e il calore che stai cercando.

La pelle di agnello bianca si distingue per il suo colore naturale e per la sua impareggiabile morbidezza. Il suo pelo da 50-70 mm ti avvolgerà in una sensazione di comfort e lusso. Inoltre, grazie alla sua versatilità, puoi abbinarlo perfettamente a qualsiasi stile di decorazione.

Questa pelle di agnello bianca è perfetta per aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa. Posizionalo nel tuo soggiorno, nella tua camera da letto o anche nel tuo spazio di lavoro e goditi la sua morbidezza ogni giorno. Senza dubbio, questo pezzo diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non preoccuparti per la cura di questa pelle speciale. Per mantenerlo in perfette condizioni è sufficiente lavarlo a mano con apposito sapone. Così puoi goderti a lungo la sua bellezza e morbidezza.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un'autentica pelle di agnello bianco. Aggiungi un tocco di lusso e raffinatezza ai tuoi spazi con questo meraviglioso pezzo di Battle Merchant.

091270000
55,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Piel
4045538120901

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33