Mantella teutonica con croce ricamata

Mantella teutonica con croce ricamata

Completa il tuo costume dell'Ordine Teutonico con l'elegante Mantello Teutonico con croce ricamata!

Questo mantello è il complemento perfetto per rendere il tuo outfit ancora più impressionante. Con la croce in velluto nero ricamata sulla spalla, metterà in risalto la tua appartenenza all'Ordine Teutonico e ti farà distinguere dalla massa.

Il mantello è realizzato al 100% in cotone di alta qualità, che lo rende durevole e resistente all'usura. La sua chiusura in pelle e ottone non solo aggiunge un tocco estetico, ma garantisce anche una vestibilità sicura e confortevole.

Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a una festa in maschera o semplicemente desideri sentirti parte dell'Ordine Teutonico, questo mantello ti darà un aspetto autentico e sofisticato.

Non accontentarti di meno. Scegli il mantello teutonico con croce ricamata di Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e i dettagli in tutti i suoi prodotti.

094640000
94,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'ordine tedesco dei Cavalieri Teutonici si formò alla fine del XII secolo e svolse un ruolo importante nella difesa di Acri durante la Terza Crociata. Successivamente si trasferirono in Transilvania per aiutare l'Ungheria a difendersi dai Cumani.

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33