Il lungo mantello dell'avventuriero

Il lungo mantello dell'avventuriero

Non importa il periodo dell'anno, sei sempre pronto per un'avventura emozionante quando indossi il lungo mantello dell'avventuriero. Questo splendido mantello multiuso è perfetto per ogni occasione, sia che tu stia esplorando misteriose foreste o scalando possenti montagne.

Realizzata in twill di cotone nero strettamente filato, questa mantella lunga fino alla caviglia è incredibilmente resistente e durevole. Indipendentemente dalle sfide che ti si presentano, questo strato ti manterrà protetto e comodo in ogni momento.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo mantello è il suo sistema di fissaggio. Con due cinturini in pelle che si incrociano sul petto e si piegano nella parte posteriore, puoi facilmente regolare la vestibilità in base alle tue esigenze. Non importa la tua carnagione o la tua taglia, questo mantello ti starà perfettamente.

Inoltre, le asole lungo la scollatura ti permettono di completare diversi accessori per questo capo. Puoi aggiungere una cuffia in cotta di maglia per una maggiore sicurezza o aggiungere altri accessori che migliorano il tuo stile unico.

Con una lunghezza di 142 cm dal collo alla base, questo mantello ti offre una copertura completa e ti fa sembrare un vero audace avventuriero. Che tu stia esplorando antiche rovine o combattendo draghi, questo mantello ti manterrà protetto e con stile.

Il lungo mantello dell'avventuriero nasce da un'idea di Windlass Steel Crafts, sinonimo di eccezionale qualità e artigianalità. Puoi fidarti della reputazione di questo marchio per offrirti prodotti durevoli e di alta qualità che resisteranno alla prova del tempo e alle esigenze delle tue emozionanti avventure.

Non perdere l'occasione di ottenere il lungo mantello dell'avventuriero e porta la tua esperienza avventurosa al livello successivo. Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine!

112420000
294,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705116655

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33