Mantello da cavaliere rinascimentale
Mantello da cavaliere rinascimentale

Mantello da cavaliere rinascimentale

Scopri l'eleganza e lo stile del Rinascimento con il nostro Renaissance Knight Cape! Questa mantellina imponente è pensata per darti protezione ed evidenziare la tua presenza in ogni occasione speciale. Realizzato in vera pelle di alta qualità e finiture in metallo, questo mantello è l'aggiunta perfetta ai tuoi costumi d'epoca.

Una delle caratteristiche distintive del nostro mantello da cavaliere rinascimentale è il suo design unico a forma di protezione per le spalle. Questo non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma ti dà anche più comfort quando lo indossi. Inoltre, il mantello è legato con un cordino di lana attaccato a cinghie di camoscio, garantendo una vestibilità perfetta e sicura.

L'esterno della mantella è realizzato in pelle scamosciata, un materiale durevole e resistente che aggiunge un tocco di classe al tuo outfit. Mentre la fodera interna è realizzata in un ricco raso, che fornisce un tocco morbido e una sensazione di lusso quando indossato.

Cosa aspetti a sembrare un vero gentiluomo del Rinascimento? Il nostro Renaissance Knight Cape è la scelta perfetta per eventi storici, feste a tema, spettacoli teatrali e ogni occasione in cui vuoi distinguerti.

Fidati della qualità e del marchio leader negli articoli vintage, Windlass Steel Crafts. I nostri prodotti sono noti per la loro attenzione ai dettagli e l'artigianalità, garantendo la tua soddisfazione e un'esperienza di vestizione unica.

Inoltre, il Renaissance Knight Cape è realizzato in pelle scamosciata, un materiale di alta qualità che offre resistenza e durata, garantendone l'uso a lungo termine. Non accontentarti di imitazioni scadenti, scegli il meglio per i tuoi outfit vintage.

Cosa aspetti a diventare il centro dell'attenzione ad ogni evento? Il nostro Renaissance Knight Cape è il complemento perfetto per evidenziare la tua presenza e trasportarti nell'era rinascimentale.

113420000
104,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33