lungo mantello da principessa

lungo mantello da principessa

Hai sempre sognato di essere una principessa medievale? Ora puoi realizzarlo con il nostro fantastico Princess Long Cape!

Questo mantello è realizzato in velluto di alta qualità, che gli conferisce un aspetto lussuoso ed elegante. Il suo design a cascata gli conferisce uno stile unico e sofisticato, perfetto per ogni occasione speciale.

Il mantello presenta un cappuccio che ti farà sembrare misterioso e affascinante. Inoltre, la sua fodera viola aggiunge un tocco di colore e stile al tuo outfit.

Una delle migliori caratteristiche di questo cappotto è la sua versatilità. I giromanica nascosti nella cucitura laterale permettono di chiuderli con bottoni interni, rendendoli invisibili e creando un look più elegante e formale. Tuttavia, se preferisci mostrare le braccia, puoi lasciare il giromanica aperto in modo che sia visibile. Decidi tu come indossare questo fantastico mantello!

La chiusura in due pezzi in metallo nero è un altro dettaglio che rende questa mantella unica e speciale. Non solo svolge il suo compito di tenere chiuso il cappotto, ma aggiunge anche un tocco di stile e raffinatezza al tuo outfit.

Con una lunghezza di 139 cm., questo mantello ti dà quel look regale e glamour che stai cercando. Il suo materiale in velluto lo rende morbido al tatto e comodo da indossare.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera principessa medievale. Aggiungi il nostro Long Princess Cape al tuo guardaroba e crea dei look straordinari ed eleganti!

Marca: Windlass Steel Crafts

Lunghezza: 139 cm.

Materiale: velluto

113810000
189,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
139 cms.
Materiale
Terciopelo
802705113616

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33