Pelle di pecora nordica di colore...
Pelle di pecora nordica di colore...
Pelle di pecora nordica di colore...

Pelle di pecora nordica di colore chiaro, 110 cm.

Se stai cercando un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa, non cercare oltre. Abbiamo per te la pelle di pecora nordica di colore chiaro, 110 cm, della razza ovina dalla coda corta del nord Europa. Questa pelliccia naturale è perfetta per l'uso come decorazione, sia come elegante tappeto che come splendida caratteristica sulla parete.

Ognuno dei nostri pezzi è unico, il che significa che avrai tra le mani una vera opera d'arte. Ogni capello è accuratamente selezionato per fornire una morbidezza senza pari e un aspetto lussuoso. Inoltre, la pelle di pecora nordica di colore chiaro può completare perfettamente qualsiasi stile di decorazione, dalle ambientazioni greche e romane a quelle vichinghe, celtiche o medievali.

Non solo è un bel pezzo, ma è anche estremamente resistente. La pelle di pecora nordica è nota per la sua resistenza e la sua capacità di rimanere in perfette condizioni per anni. Inoltre, la lunghezza del pelo di 15 mm offre una piacevole sensazione al tatto, rendendolo perfetto per accoccolarsi davanti al camino nelle fredde notti invernali.

Oltre alla sua bellezza e resistenza, la pelle di pecora nordica offre anche ulteriori vantaggi per la tua casa. Sia a pavimento che a parete, questo pezzo fungerà da ottimo isolante, mantenendo il calore all'interno della stanza e risparmiando energia. Aiuta anche a ridurre l'inquinamento acustico assorbendo il suono e creando un ambiente calmo e rilassante.

Non perdere l'occasione di avere questo autentico pezzo di storia nella tua casa. Il montone nordico chiaro, 110 cm, è molto più di una semplice decorazione; è un investimento in qualità e stile. Approfittane subito e dai alla tua casa un tocco di eleganza e distinzione.

115960000
119,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Piel de oveja
4250673439744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33