Divinità della bandiera romana....
Divinità della bandiera romana....

Divinità della bandiera romana. Interno ed esterno (70x100 cm.)

Sei appassionato di storia romana? Ti piace immergerti nella grandezza e nella potenza dell'antica Roma? Se è così, il nostro Gods Roman Banner è il prodotto perfetto per te.

Con dimensioni di 70x100 cm, questo striscione ti permetterà di mostrare la tua devozione alla cultura romana sia all'interno che all'esterno della tua casa. Inoltre, ha 4 cinturini in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente dove vuoi.

Il nostro stendardo romano è progettato per resistere a condizioni meteorologiche avverse, quindi non devi preoccuparti che sbiadisca al sole, alla pioggia o al vento. Puoi scegliere tra 3 tipi di tessuto per ottenere la finitura che più ti piace: poliestere o raso.

Ma non è tutto, questo banner ha altri vantaggi che adorerai. Da un lato è adatto alla lavatrice, il che lo rende facile da pulire e conservare senza bisogno di cure particolari. Devi solo tener conto che la temperatura massima di lavaggio è di 30ºC e non dovresti usare candeggina. Inoltre, puoi stirarlo a bassa temperatura, il che gli consentirà di mantenere il suo aspetto impeccabile.

Sebbene il nostro banner sia resistente alle condizioni difficili, non è adatto all'asciugatrice. Si consiglia di asciugarlo all'aria aperta per garantirne la durata ed evitare possibili danni.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di gloriosa storia romana alla tua casa. Utilizzato come decorazioni per balconi, striscioni per eventi speciali, striscioni o anche come striscione per interni, il nostro stendardo degli dei romani ti farà sentire parte dell'età d'oro di Roma.

Materiale
145740002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
70 cm
Altezza
100 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33