Supporto proiettile Spriengfield (8,5 cm.)
Supporto proiettile Spriengfield (8,5 cm.)
Supporto proiettile Spriengfield (8,5 cm.)
Supporto proiettile Spriengfield (8,5 cm.)

Supporti per proiettili Springfield (8,5 cm.)

Sei un fan delle armi storiche? Ti piacerebbe avere una replica decorativa di alta qualità nella tua casa? Allora i supporti per proiettili Denix Springfield sono proprio quello che stai cercando.

Questi supporti sono realizzati in metallo ad alta resistenza, nello specifico Zama, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. La sua altezza di 8,5 cm. li rende perfetti da appendere al muro e sembrano un vero oggetto da collezione.

Denix, una rinomata azienda spagnola, è specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questi supporti per proiettili Springfield.

Acquistando questo prodotto riceverai la coppia di supporti, che ti permetteranno di esporre le tue armi storiche in modo elegante e sicuro. Inoltre, il suo design realistico e meticoloso stupirà i tuoi visitatori e ammirerà il tuo buon gusto.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua casa con i supporti per proiettili Springfield di Denix. Prendili ora e goditi un pezzo unico nella tua collezione!

031680000
15,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak
Altezza
8,5 cms.
8435089700343

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33