Supporto in legno per caschi, altezza...
Supporto in legno per caschi, altezza...
Supporto in legno per caschi, altezza...
Supporto in legno per caschi, altezza...
Supporto in legno per caschi, altezza...

Supporto in legno per caschi, altezza 45,7 cm.

Presentazione dell'imponente supporto per casco in legno, alto 18 pollici. Questo oggetto è un vero gioiello che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di storia medievale.

Realizzato a mano in vero legno duro, questo supporto è altamente resistente e offre una longevità eccezionale. Il suo piedistallo largo 10,16 cm garantisce la stabilità e la resistenza necessarie per contenere senza alcun problema i tuoi preziosi elmi medievali.

Inoltre, la lunghezza complessiva di questo supporto è di circa 18 pollici (45,72 cm), il che lo rende la dimensione perfetta per mostrare in modo prominente e ben visibile le tue cuffie alla moda. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per offrirti un'esperienza di visualizzazione senza rivali.

Il marchio Lord of Battles, riconosciuto per la sua eccellenza nei prodotti di qualità, è responsabile di questa magnifica creazione. Il suo impegno per l'autenticità e l'attenzione ai dettagli rendono questo stand una scelta sicura per chi cerca il meglio in termini di qualità e design.

È importante notare che a causa della natura artigianale di questo prodotto, potrebbero esserci lievi variazioni nelle dimensioni e nella finitura. Questo non fa altro che aggiungere un tocco unico ed esclusivo ad ogni stand, rendendolo ancora più speciale.

Se sei appassionato di storia medievale e vuoi mostrare con orgoglio i tuoi elmi, non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile supporto per elmi in legno. Aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione e fai risaltare i tuoi caschi come meritano!

Dettagli del prodotto:

  • Marca: Lord of Battles
  • Larghezza: 4"
  • Altezza: 18"
  • Materiale: legno
198240000
Spedizione immediata
21,16 €

in stock  1 unidad

Se sei un cavaliere cavalleresco o anche un appassionato collezionista di potenti elmi medievali, il nostro supporto per elmi in legno sarà l'accessorio migliore per esporre i tuoi robusti elmi (con o senza carnefice o cotta di maglia).

Larghezza
10.16 cm.
Altezza
45.7 cm.
Materiale
Legno
0697067327906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33