• -10%
Sopravveste Croce Templare

Sopravveste bianca con Croce Templare rossa

Scopri l'eleganza e la potenza della Sopravveste Templare Bianca con Croce Templare Rossa! Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa sopravveste è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura templare.

Realizzata in cotone 100% di alta qualità, questa sopravveste ti offre comfort e resistenza. Il suo design senza maniche e la taglia unica lo rendono versatile e facile da usare, adattandosi a diversi tipi di corporatura.

La croce templare rossa ricamata in 100% poliestere risalta sullo sfondo bianco, aggiungendo un tocco di misticismo e simbolismo al tuo outfit. Inoltre, il suo design accurato e le finiture impeccabili dimostrano l'attenzione ai dettagli e l'artigianato di prima classe.

Per mantenere questa sopravveste in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a mano. In questo modo potrai goderne a lungo la bellezza e la qualità.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero Cavaliere Templare con la Sopravveste Templare Bianca con Croce Templare Rossa. Prendi il tuo ora e lascia che il tuo stile parli per te!

033140000
39,39 € 43,76 € -10%

long time NO disponible por el momento

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405719301

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33