Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Giallo
Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Giallo

Sopravveste medievale Ignaz, Rosso-Giallo

Presentazione dell'incredibile sopravveste medievale Ignaz in una bellissima colorazione rosso-giallo. Questo capo, realizzato al 100% in cotone, ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle battaglie.

La sopravveste Ignaz è l'accessorio perfetto per chi vuole immergersi nel mondo medievale. Il suo design ci ricorda le famose saghe di cavalieri e regni contesi che tanto hanno affascinato la nostra immaginazione. Chi non ha sognato di essere un coraggioso cavaliere in armatura che lotta per la giustizia e l'onore?

Questa sopravveste taglia unica si adatta perfettamente al tuo corpo, offrendoti comfort e libertà di movimento. Non importa se sei un guerriero esperto o se stai muovendo i primi passi nel mondo medievale, la sopravveste Ignaz ti accompagnerà in ogni avventura.

Il marchio tedesco Mytholon, riconosciuto per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità dei suoi prodotti, ci offre questa incredibile sopravveste. Realizzato in cotone al 100%, puoi essere certo di acquistare un capo durevole e resistente, in grado di resistere a qualsiasi battaglia o sfida che ti si presenta.

Oltre alla sua qualità impeccabile, la sopravveste Ignaz si distingue per il suo sorprendente colore rosso-giallo. Questo design unico e vivace ti permetterà di distinguerti dalla massa e diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi evento o festa a tema.

Che tu stia cercando un capo per completare il tuo guardaroba per eventi di ruolo, fiere medievali o semplicemente per sentirti un vero gentiluomo, la sopravveste Ignaz è la scelta perfetta. Il suo design, ispirato al medioevo, ti farà sentire parte di un emozionante capitolo della storia. Non perdere l'opportunità di vivere la tua avventura!

079410000
25,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33