Sopravveste medievale Ignaz, Giallo-Nero
Sopravveste medievale Ignaz, Giallo-Nero

Sopravveste medievale Ignaz, Giallo-Nero

Vuoi sentirti un vero cavaliere medievale? Allora hai bisogno della sopravveste medievale Ignaz nel colore Giallo-Nero. Realizzata in 100% cotone di alta qualità, questa sopravveste ti riporterà indietro nel tempo.

La sopravveste medievale Ignaz è stata disegnata dal rinomato marchio tedesco Mytholon, specializzato in ricreazioni storiche. La sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità rendono questa sopravveste una scelta sicura.

La sopravveste medievale Ignaz è disponibile in taglia unica, che la rende perfetta per adattarsi a qualsiasi figura. Inoltre, il suo colore giallo-nero lo rende un'opzione sorprendente ed elegante.

Ma questa sopravveste non si distingue solo per la sua estetica, ma anche per la sua comodità. Grazie all'utilizzo del 100% cotone, il suo tessuto è morbido al tatto e traspirante, il che ti permetterà di indossarlo tutto il giorno senza sentirti a disagio.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un amante delle rievocazioni storiche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un capo unico e originale, la Sopravveste Medievale Ignaz ti darà il look autentico che stai cercando.

079420000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Algodón 100%
4251101124607

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33