Apri le carte della spada Kirito...

Apri le carte della spada Kirito Sword Art Online

Scopri il potere della spada di Kirito di Sword Art Online con il nostro tagliacarte con spada di Kirito. Questa replica del famoso personaggio Kirito della serie Sword Art Online è perfetta per i fan e i collezionisti di anime. Con una lama nera e un contorno grigio, questa spada da samurai è un pezzo di alta qualità realizzato con materiali durevoli e robusti.

Ma questa spada non è solo da guardare, è anche perfettamente funzionante! Con i suoi 22,5 cm di lunghezza totale e una lama di 14 cm, il nostro tagliacarte con spada Kirito è perfetto per aprire tutti i tipi di lettere e pacchi. Il suo design ergonomico e il materiale resistente lo rendono ideale per un uso intensivo, anche dopo anni di utilizzo.

Inoltre, non è solo un tagliacarte, ma puoi anche usarlo come una spada in miniatura con cui giocare. Le sue dimensioni compatte e il peso leggero di 150 grammi lo rendono un accessorio perfetto da portare con te e goderti le tue avventure con la spada ovunque tu vada.

Non importa se sei un fan di samurai, ninja, giocatore o appassionato di anime, il nostro tagliacarte con spada Kirito ti impressionerà sicuramente. Il suo design dettagliato, con una croce tempestata di gemme rosse e un fodero nero, renderà questa spada un oggetto decorativo perfetto per qualsiasi stanza, sia essa l'ufficio, il soggiorno o la stanza del giocatore.

E non dimentichiamo di menzionare che questo tagliacarte con spada Kirito è anche un regalo perfetto per tutte le occasioni, che si tratti di un compleanno, Natale o Capodanno. Sorprendi i tuoi amici e i tuoi cari con questo regalo unico e speciale che apprezzeranno sicuramente.

197160000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.5 cm.
Lunghezza lama
14 cm.
Peso
150 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33