Borsa per Jian Hanwei
Borsa per Jian Hanwei

Borsa per Jian Hanwei

Hai bisogno di una borsa resistente e pratica per trasportare la tua spada Jian o una spada dritta fino a 108 cm. di lunghezza? Non cercate oltre! Abbiamo la soluzione perfetta per te: la Borsa per Jian Hanwei del rinomato marchio Cass Hanwei (Paul Chen).

Realizzata in nylon resistente con pelle rinforzata, questa borsa è stata progettata pensando alla durata e alla protezione della tua spada. Il suo materiale di alta qualità garantisce che la tua spada sarà sicura e protetta durante il trasporto, evitando qualsiasi danno o graffio che possa comprometterne la bellezza e la funzionalità.

Oltre che per la sua resistenza, la Borsa per Jian Hanwei si distingue anche per la sua praticità. Ha una tasca appositamente progettata per gli accessori, dove puoi riporre i tuoi strumenti e piccoli oggetti legati alla tua spada. Non devi più preoccuparti di portarli separatamente o di perderli lungo la strada.

Un altro vantaggio di questa borsa è il suo comfort di trasporto. Con la sua impugnatura resistente, puoi trasportare la tua spada comodamente e in sicurezza, senza ulteriori sforzi. Inoltre, include anche una tracolla, che ti permetterà di avere le mani libere e muoverti liberamente mentre porti con te la tua spada.

La borsa per Jian Hanwei pesa solo 200 grammi ed è lunga 111,8 cm, il che la rende un'opzione leggera e facile da trasportare. Non dovrai preoccuparti di aggiungere peso extra alla tua spada o di trascinarti dietro una borsa pesante e ingombrante.

In sintesi, se stai cercando una borsa resistente, pratica e comoda per trasportare la tua spada Jian o una spada dritta fino a 108 cm. in lunghezza, la borsa per Jian Hanwei di Cass Hanwei (Paul Chen) è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di proteggere la tua spada e facilitarne il trasporto con questa incredibile borsa. Fai il tuo ordine ora!

032250000
53,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
111,8 cms.
Peso
200 gr.
4250673442904

6 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33