Il tagliacarte con la spada di...

Il tagliacarte con la spada di Thranduil, Lo Hobbit

Scivola tra le pagine della tua vita quotidiana con il potere e la grazia del re elfico della foresta di Bosco Atro con il tagliacarte Thranduil Sword, ispirato alla trilogia de Lo Hobbit.

Questo tagliacarte è una replica ufficiale dell'arma emblematica del carismatico Thranduil, interpretato dal talentuoso attore Lee Pace nei film de Lo Hobbit. Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce una durata eccezionale e offre un design meticoloso che cattura l'essenza della spada originale.

Il Thranduil Sword Letter Opener non è solo un accessorio funzionale, ma anche un oggetto da collezione degno di essere esposto. Viene fornito in una scatola di presentazione che ne esalta la bellezza e ti consente di esporlo sulla tua scrivania o sullo scaffale, dove attirerà l'attenzione non solo dei fan de Lo Hobbit, ma di tutti coloro che apprezzano l'arte e l'artigianato straordinari.

La lama di questo tagliacarte è realizzata in acciaio inossidabile, che garantisce un'eccezionale resistenza al passare del tempo e una facile manutenzione. Il suo bordo tagliente ti permetterà di aprire le lettere con facilità, aggiungendo una dose di eleganza e fascino ad ogni utilizzo. Il manico, realizzato in metallo resistente, offre una presa solida e confortevole, così puoi maneggiarlo in modo sicuro e preciso.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia ed eroismo alla tua routine quotidiana con il Thranduil Sword Letter Opener. Non solo ti permetterà di aprire le tue mail con stile, ma ti trasporterà anche nelle magiche terre della Terra di Mezzo. Che tu sia un fan de Lo Hobbit, un collezionista di armi o semplicemente qualcuno che ama gli oggetti unici e speciali, questo tagliacarte è la scelta perfetta per te.

125820000
43,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal
849421001575

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33