Spada tagliacarte Morgul, capitano di...

Spada tagliacarte Morgul, capitano di Nazguls, Hobbit

Sei un vero fan de Il Signore degli Anelli? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani l'incredibile tagliacarte della spada Morgul, appartenente al potente capitano dei Nazgul: Il Re di Angmar. Questo affascinante prodotto ufficiale ti permetterà di rivivere le emozionanti scene della leggendaria trilogia.

Il tagliacarte a spada Morgul è un oggetto da collezione che non può mancare nell'armadietto di ogni vero appassionato. Con una scatola da collezione di 25 x 8 cm, puoi esporlo con orgoglio e mostrarlo come un gioiello nella tua collezione personale.

Questo tagliacarte si caratterizza per la sua eccezionale qualità in ogni dettaglio. L'impugnatura, in metallo, le conferisce un aspetto imponente e robusto, onorando la spada originale. La lama, realizzata in acciaio inossidabile, ha una finitura precisa e affilata, consentendo un'apertura liscia e precisa delle tue carte.

Sia che tu voglia usarlo come tagliacarte funzionale o semplicemente come oggetto decorativo, il tagliacarte Morgul Sword è una scelta perfetta. Il suo design ergonomico si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti un'esperienza utente eccezionale.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo oggetto essenziale per tutti i seguaci de Il Signore degli Anelli. Ottieni subito il tagliacarte con spada Morgul ed entra nell'affascinante mondo della Terra di Mezzo.

125830000
43,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal
849421001582

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33