Minispada con miniscudo e base di...

Minispada con miniscudo e base di Carlos V

Vuoi avere tra le mani un'autentica opera d'arte? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la mini-spada con mini-scudo e base di Carlos V. Questo pezzo unico, prodotto da Art Gladius, è realizzato con materiali di alta qualità come legno e metallo, che gli conferiscono una forza e durabilità.

Uno dei principali vantaggi di questa mini-spada è la sua dimensione compatta, con un'altezza di 18 cm. Questo lo rende il complemento perfetto per decorare qualsiasi spazio, che sia in casa, in ufficio o in una sala giochi. Inoltre, il suo design dettagliato e fedele alla spada originale di Carlos V lo rende un oggetto da collezione essenziale per gli amanti della storia e della cultura medievale.

La mini-spada con mini-scudo e base di Carlos V non è solo un oggetto decorativo, ma è anche un simbolo di potere e coraggio. Il suo design elegante e sofisticato riflette la grandezza e l'eredità di uno degli imperatori più importanti della storia. Posizionalo sulla tua scrivania e sentiti un vero leader.

Inoltre, la sua base inclusa consente di esporlo in modo sicuro e stabile, senza preoccuparsi di possibili cadute o danni. Puoi ammirarlo da qualsiasi angolazione e apprezzare tutti i dettagli della sua lavorazione artigianale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa mini-spada con mini-scudo e base di Carlos V. Non solo acquisterai un pezzo unico ed esclusivo, ma porterai con te anche un pezzo di storia e cultura . Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

129570000
15,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno e metallo
Altezza
18 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33