Minispada Barbarossa con miniscudo

Minispada Barbarossa con miniscudo

Scopri la minispada con miniscudo del Barbarossa di Art Gladius!

Questo incredibile oggetto da collezione ti trasporterà al tempo dei grandi guerrieri e ti permetterà di rivivere le emozioni delle battaglie più epiche. Con un'altezza di 7 pollici, questa mini-spada è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Il materiale di fabbricazione di questa mini-spada è di altissima qualità. È realizzato in legno e metallo, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, il suo design dettagliato e realistico ti farà sentire come se avessi tra le mani una vera spada Barbarossa.

Perché scegliere la minispada Art Gladius Barbarossa con miniscudo?

1. Qualità superiore: questa mini-spada è realizzata con materiali di prima qualità, che ne garantiscono la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per durare nel tempo.

2. Dettagli realistici: ogni dettaglio di questa mini spada è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza visiva unica. Il suo design realistico ti permetterà di apprezzare la bellezza e la maestosità delle spade utilizzate dai grandi guerrieri della storia.

3. Oggetto da collezione: se sei appassionato di storia e oggetti antichi, questa mini-spada è perfetta per te. Puoi aggiungerlo alla tua collezione ed esporlo con orgoglio, diventando il centro dell'attenzione dei tuoi amici e della tua famiglia.

4. Dimensione ideale: con un'altezza di 18 cm, questa mini-spada è abbastanza grande per apprezzarne tutti i dettagli, ma anche abbastanza piccola per essere esposta in qualsiasi spazio. Puoi posizionarlo su uno scaffale, su una scrivania o ovunque tu voglia.

Non perdere il

129590000
Spedizione immediata
15,65 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno e metallo
Altezza
18 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33