Tagliacarte Excalibur 18 cm.

Tagliacarte Excalibur 18 cm.

Scopri la potenza del leggendario tagliacarte Excalibur del marchio Tole10. Questo incredibile tagliacarte è una replica della mitica spada che conferiva poteri soprannaturali al suo possessore. Con una dimensione di 18 cm, questo tagliacarte è perfetto per aprire le tue lettere in modo rapido e preciso.

Ma non solo si distingue per il suo design epico, ma è anche realizzato in zama di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il marchio Tole10, di origine spagnola, è sinonimo di eccellenza e cura nel design dei suoi prodotti, quindi puoi fidarti della qualità di questo tagliacarte.

Immagina la sorpresa sui volti dei tuoi colleghi quando vedono come fai scorrere questo potente tagliacarte sulla tua corrispondenza. Sarai al centro dell'attenzione in ufficio e dimostrerai il tuo stile unico e sofisticato.

Smetti di perdere tempo a lottare con buste sigillate, prendi il tagliacarte Tole10 Excalibur e conquista le tue attività quotidiane con facilità e stile. Sei pronto a scatenare il tuo potere?

137290000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33