Tagliacarte con Croce Templare smaltata

Tagliacarte con Croce Templare smaltata

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici con un significato speciale? Allora questo tagliacarte con la Croce Templare smaltata è perfetto per te.

Immagina di avere tra le mani un tagliacarte che rappresenta la forza e il coraggio dei Cavalieri Templari. Con una croce smaltata su un lato e la leggenda in italiano La mía vita per la croce, questo tagliacarte è un vero tesoro.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità e durata. Prodotto in Italia, questo tagliacarte è realizzato in acciaio inossidabile, garantendo che rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Con una lunghezza di 18,3 cm e una larghezza di 4,5 cm, questo tagliacarte è pratico e comodo da usare. Che si tratti di aprire lettere, pacchi o semplicemente come oggetto decorativo, questo tagliacarte sarà al centro dell'attenzione ovunque lo posizioniate.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un tagliacarte unico dal significato storico. Ottieni questo tagliacarte con la Croce Templare smaltata e aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

138990000
27,67 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
18.3 cms.
Larghezza
4.5 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157397

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33