Tagliacarte Giovanna d'Arco
Tagliacarte Giovanna d'Arco

Tagliacarte Giovanna d'Arco

Cerchi un tagliacarte che sia funzionale e allo stesso tempo abbia un design unico e originale? Allora il tagliacarte decorato Art Gladius Giovanna d'Arco è quello che fa per te.

Questo tagliacarte è stato prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade e armi di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellente qualità e durata.

Con una larghezza di 9 cm. e una lunghezza di 30 cm., questo tagliacarte ha le dimensioni perfette per svolgere qualsiasi attività di apertura delle lettere in modo comodo ed efficiente. Il suo design decorato con motivi Giovanna d'Arco gli conferisce un tocco unico e speciale, rendendolo un oggetto da collezione che non può mancare sulla tua scrivania.

Ma non è solo il suo design a distinguerlo, ma anche la sua funzionalità. Grazie alla sua lama affilata, potrai aprire le tue lettere in modo rapido e preciso, senza danneggiare il contenuto. Inoltre, la sua impugnatura ergonomica ti offre una presa comoda e sicura, evitando qualsiasi tipo di incidente.

Se ne hai bisogno per uso personale o come regalo speciale, il tagliacarte decorato Giovanna d'Arco Art Gladius è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto unico, realizzato con i più alti standard di qualità e con un design che non lascerà nessuno indifferente.

004860000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33